La Vita è Bella… .it !!!

28 mercoledì 2017 visualizzazioni:
Wait and See è più di un negozio, è una filosofia di Lifestyle ed il suo motto “ La vita è bella! ” vi è evidente.
La borsa simbolo del concept è diventata un must dell’ estate 2017, un’ immancabile e condivisa tendenza anche sui Social e ovviamente nella nostra Redazione di Bella.it non poteva mancare.

Nell’affascinante quartiere delle 5 Vie, nel centro storico di Milano, esiste un negozio unico.
Siamo nel contesto di un ex convento del ‘700, rivisitato con il calore di una casa, affacciata sulla storica via Santa Marta.
Wait and See: un invito aperto e promettente, che suggerisce tempo e calma anche solo, appunto, per ‘guardare’, mentre si sorseggia una tazza di caffè.

Il credo per cui il lusso non è solo definibile dal prezzo, è riflesso nelle accessibili proposte internazionali e trasversali.
Rivolgendosi principalmente ad un pubblico femminile, Wait and See propone abbigliamento, accessori, bijoux, oggetti, cartoleria e pezzi vintage, per lo più mai prima distribuiti a Milano e provenienti da ogni dove, dal’Inghilterra alla Francia, dalla Finlandia alla California.
Inoltre, lo store si trasforma sovente anche in uno spazio espositivo, luogo di incontri ed eventi.

Il progetto ‘Wait and See’ lo fonda Uberta Zambeletti, dall’estetica sfaccettata: come la sua vita ed il suo percorso professionale.
Dopo gli studi tra Madrid e Parigi, conclusi con una laurea in Textile Design al Chelsea School of Art  ed un Master in Fashion Knitwear ottenuto al Royal college of Art di Londra, è stata stilista, interior designer, stylist, art director e fashion coordinator per marchi affermati e aziende come Missoni, Max Mara, Anna Molinari, Etro, Pinko, Sinv e Gruppo Rinascente.

Dunque, la vita è bella…Nonostante tutto.

Aspetta che la routa giri (proprio come quella espositiva degli accessori all’interno del negozio) … e vedrai.

Wait and see.

 

di Sofia D’Altrui

28/06/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...