Maki, il nuovo tavolo firmato arch. Bartoli per Kristalia

29 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Dalla lunga collaborazione fra Kristalia e Bartoli Design sono nati dei veri best seller come i tavoli Sushi e Nori. Ora è la volta di Maki: un tavolo sempre ispirato a un’idea di assoluta essenzialità, di gusto tipicamente orientale, ma nel quale i profili delle gambe, anziché presentarsi con degli angoli netti, assumono dei contorni piacevolmente arrotondati.

Anche Maki, come gli altri progetti di tavolo di Bartoli Design, è disponibile in versione allungabile o fissa, in molteplici dimensioni e varianti di colore, per dare forma a infinite possibilità estetiche e d’uso.

Non scordiamo, inoltre che il 15 giugno 2016, il sopracitato arch. Carlo Bartoli è stato premiato con il XXIV Compasso d’Oro ADI 2016 alla Carriera.

La motivazione del premio a Carlo Bartoli è stata sintetizzata dalla Giuria internazionale ADI:   “Per aver saputo coniugare nella propria esperienza professionale, una poetica costantemente volta alla ricerca dell’essenza del gesto creativo, ad una particolare capacità di entrare in sintonia con le esigenze di crescita e di sviluppo di molte aziende dell’arredo. Fornisce alle imprese incontrate apporti ogni volta originali ed innovativi, contribuendo in tal modo al loro successo. Un percorso rigoroso di progetto, declinato nei diversi ambiti tematici, con sobrietà e misura, contribuendo costantemente all’arricchimento della cultura del design italiano”.

Da tutti noi complimenti!

http://kristalia.it  E-mail: info@kristalia.it

Di Isabella Colombo

29/06/2016