Occhiali da sole mania!

11 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Gli occhiali da sole sono ormai un accessorio sempre presente nella borsa di ogni donna, indispensabili nelle giornate di sole ma non solo, è ormai difficile rinunciarci anche in inverno.

Almeno una volta l’anno si può cedere al fascino di un nuovo modello e lasciare che da quel momento in poi ci mostri il mondo attraverso le proprie lenti.

Per la primavera/estate 2016 il must è farsi notare. Un grande ritorno di maxi montature che definiscono occhiali rotondi, cat-eye o aviator. Novità nelle forme, nel concept e nel design così da realizzare creazioni quasi architettoniche per un occhiale molto avant-guard. Montaure evergreen che non passano mai di moda e ritornano di stagione in stagione, ma dal gusto retrò. Non mancheranno poi il tartarugato e le lenti colorate, una sorta di classicità interpretata in vesti nuove e accattivanti.

L’occhiale da sole è un accessorio rivisto in ogni stagione dai maggiori stilisti che collaborano per proporre sempre modelli nuovi in grado di spopolare dalle celebrities alle ragazze della porta accanto.

Rodenstock per la stagione Primavera/Estate 2016 presenta una serie di nuove collezioni caratterizzate da modelli moderni e minimalisti in materiali tanto leggeri quanto robusti e resistenti. Inserisce inoltre nella linea alcuni pezzi creati in collaborazione con prestigiosi marchi come Mercedes-Benz Style, Rocco, Porsche Design, Jil Sander.

Le creazioni di Face à Face BOCCA MOON giocano invece sulla dualità di materiali, contrasti e colori. L’audacia e la sofisticatezza delle linee sono valorizzate da un utilizzo del colore che volutamente non è mai monocromatico ma sempre alternato a un chiaroscuro, una sfumatura, un accostamento o un contrasto.

WoodOne, il brand altesino di occhiale in legno crea una linea a carattere unico grazie alle venature sulla superficie di ogni modello. Per l’estate 2016 propone due occhiali unisex e uno esclusivamente per la donna, dal nome Bella che si contraddistingue per una linea morbida e femminile.

Dalla creatività tutta italiana, quest’estate tutti pazzi per i nuovi modelli sole Mad in Italy con lenti opache e specchianti. L’omaggio alle principali località sul mare italiane arriva dal brand internazionale di occhiali Mad in Italy prodotti esclusivamente con risorse locali, rigorosamente made in Italy senza la “e”, per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana. Per i modelli della nuova Sun Limited Edition l’azienda ha scelto i nomi delle città di Alghero, Caorle, Grado, Jesolo, Riccione, Rimini, Sanremo, Tropea e Ponza.

Con gli occhiali da sole Salice è subito primavera: dalle linee fashion e dai colori alla moda, gli occhiali da sole Salice 3047 e 38 saranno un accessori immancabile, un vero must have, nel proprio outfit primaverile. Perfetti in citta e durante le uscite fuori porta nelle più belle giornate soleggiate, renderanno lo stile di chi li indossa unico e  assolutamente originale. Assicurano, oltre a un look fashion, anche massima difesa degli occhi.

 

Non ci resta che trovare il nostro paio di occhiali perfetto con cui affrontare le prossime giornate di sole!

 

di Redazione

11/05/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone