Pelliccia si, purchè ecologica

05 martedì 2017 visualizzazioni:

W le pellicce, se ecologiche. E quest’inverno sono un vero e proprio must have glamour da non perdere!

Le pellicce ecologiche  quest’anno sono davvero un must; non averne una nell’armadio, significherebbe non seguire le nuove tendenze moda. Sono divertenti, allegre, colorate, glam e hanno tagli ricercati. Perfette in ogni occasione, è davvero difficile scegiere una piuttosto che un’altra; dove trovarle? be sio on line che nei vari negozi e magazzini.

Sono sempre più i brand che decidono di percorrere una strada più consapevole e green. Anche un brend importante come Gucci ha saputo dire addio alle pellicce vere e prima di questa Maison, sono state davvero molte altre ad aver detto no alle pellicce vere e ad optare per quelle ecologiche calde e colorate; tra questi troviamo, Armani,  Stella McCartney, Trussardi..A queste grandi griffe si associano anche moltissimi marchi di cui numerosi low cost. Zara, ad esempio,  da anni ci propone pellicce o giubbini con pelo caldo , ma tassativamente ecologico, quest’anno, ci ha mostrato capi con tagli veramente esclusivi.

Per chi predilige capi dai colori tenui, e morbidi tipo sabbia, bianco, begie panna, possiamo citare altri brend che hanno fatto pezzi bellissimi: Stella McCartney, Miu Miu,Burberry, Goen J e Tory Burch.

Se invece volete qualcosa di più impattante, vi suggeriamo le pellicce ecologiche colorate, di Mango, Diane von Furstenberg ,Liu Jo (queste impreziosite anche da strass  e stampe glam) Trussardi.

Ed ancora, ecoplellicce a scacchi o strisce colorate, molto allegre e giovanili, per chi ama non passare inosservata.  Saks Potts e Dondup.

Ora vi mostriamo una carrellata molto ricca di pellicce dai tagli diversi, da quelli più glam a quelli più seri; ed ancora pellicce coloratisime o bon ton dai toni chiari; da quelle più particolari con cinturoni a quelle eleganti con strass.

Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Divertitevi con noi, a trovare la vostra preferita…e chissà che se non l’avete già, la troviate sotto l’albero di Natale.

Auguri

Di Isabella Colombo

5/12/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Lascia un commento