People’s Choice Awards

20 gennaio 2017 visualizzazioni:

Microsoft Theatre di Los Angeles, è stato il luogo prescelto per dar via al grandioso, fantastico e tanto atteso People’s Choice Awards.

Evento già presente negli Stati Uniti da molti anni, sin dal 1975.

Dove vede premiare diverse categorie che passano dalla tv al web, come per esempio: miglior personaggio della stagione televisiva, cinematografica fino ad arrivare a quello della musica, ma non è tutto da un paio d’anni vi è anche una premiazione particolare… niente meno che quella dei youtuber dove ha visto premiare la bellissima Lilly Singh.

Cosi, come ogni anno di gennaio, si sono svolti i People’s Choice Awards, presentato quest’anno da Joel McHale.

Ma People’s Choice non è solo una premiazione ma anche un modo per le star per poter dare il meglio di loro sfoggiando dei bellissimi abiti ed essere più radianti che mai a gli occhi dei propri fan.

Ed è qui che vediamo la stravincita di JLo che oltre essere stata premiata per la miglior interpretazione in “Shades Of Blue” vince anche sul red carpet essendo la star più elegante della serata.

E come dargli torto la vediamo in questo bellissimo abito a sirena, col corpetto incrostato di cristalli scintillanti, firmato Reem Acra, in più con la sua bellezza portoricana non poteva non vincere.

Ma non è l unica…. anche la bellissima Blake Livelly rientra nella top delle tre dive più belle della serata seguita da Sarah Jessika Parker.

Ovviamente non sono le uniche, vediamo allora un po’ di immagini delle star del momento….

Perez

Milano,20 gennaio 2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone