Pure, la creatività nel design

17 martedì 2017 visualizzazioni:

UN NUOVO CALCIO BALILLA DA ESTERNO: Calcetto The Pure

“Chuck Norris nella sua squadra di calcetto, come portiere volante ha superman”

Un calcetto gioiello! un pezzo dal design unico e moderno, un oggetto che prima era solo per indoor, ora realizzato anche nella speciale edizione outdoor.La sua forma morbida e arrotondata, sembra ispirarsi ai campi da calcio o agli stadi di ultima generazione.

Realizzato in legno, si può optare nelle diverse gamme di finiture e colori; le gambe e il top sono in teak massello e il guscio della struttura in PMMA è stata rivestita di una pellicola anti UV , mentre i giocatori sono in acciaio inox. Le dimensioni totali sono 159 x 93 cm, con un’altezza di 98 cm.

The Pure è prodotto da “Debuchy da Toulet”, nuovo brand, pensato dal calciatore francese Mathieu Debuchy e da Toulet , un produttore francese di biliardi, per dar vita a nuove forme rispetto ai soliti calciobalilla.

The Pure,lo troviamo dunque in duplice versione, out-door in-door, proprio per poter accontentare i gusti di tutti, e per soddisfare anche le richieste più “strane”, ecco la possibilità di personalizzare anche lo sfondo del calcetto e i giocatori.

www.debuchybytoulet.com

 

 

Di Sveva Silva

17/10/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone