free page hit counter

#Sanremo15, le pagelle di Emma e Arisa

16 lunedì 2015 visualizzazioni:

640x01424000812751news-ascoltiL’edizione di Sanremo appena conclusa, verrà certamente ricordata per gli scivoloni di stile delle co-conduttrici, Emma e Arisa, che serata dopo serata hanno sorpreso il pubblico con look improbabili e decisamente out per il palco dell’Ariston. Tranne qualche piccola eccezione, le due cantanti hanno spesso sfoggiato abiti inadatti per i loro fisici e per la grande occasione, in cui avevano la possibilità di scegliere tra milioni di abiti da grand soirèè e invece hanno “osato” con capi alternativi, che le rendevano goffe, con quel troppo di tutto, tutto da dimenticare.

 

La pagella di Emma

 

Ma andiamo nel dettaglio iniziando da Emma. La cantante pugliese ha prediletto i capi di Francesco Scognamiglio, stilista napoletano classe 1975, ha vestito celebrities mondiali, ma con Emma, pare abbia sbagliato tagli e misure. I look della cantante, spesso con i pantaloni, non sono stati in linea con il prestigio dell’evento e hanno stupito in negativo tutti gli esperti di moda e non solo… Il look migliore, tra tutti è sicuramente quello con l’abito blu e la treccia da “ancella”, che l’ha resa estremamente raffinata e perfetta per presentare il 65esimo Festival della Canzone Italiana.

 

Nella gallery i voti di Emma

 

 

La pagella di Arisa

 

La media dei voti di Arisa supera di un bel po’ quella della collega Emma. Infatti Arisa, già di natura più “personaggio” di Emma, ha optato per vestiti da sera, con fumetti, grandi fiocchi e gonne più ampie. Bellissimo è l’abito rosso e nero con colletto bianco, le ha conferito una romantica regalità, mentre da bocciare i fumetti appicciati qua e là sui vari outfit. La preferiamo in total black o al massimo quando osa senza esagerare e se vogliamo dirla tutta la preferiamo anche quando ha i capelli un filo più lunghi nonostante il make up impeccabile.

 

Nella gallery i voti di Arisa

 

16/2/2015