Vernici dai mille “effetti”

27 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Grazie alla Collezione Wood design, Ilva, ci propone ben 14 effetti; una linea di vernici per il legno che si ispira agli stili delle grandi metropoli mondiali, partendo dall’Asia, arrivando in Europa, per poi arrivare in America. Una gamma veramente ampia in grado, non solo di soddisfare le esigenze più disparate, ma bensì di trasformare in pezzi unici di design i complementi d’arredo.

I Laboratori Ilva, forti di 200 ricercatori altamente specializzati, hanno messo a punto particolari mescolanze di cromie e simmetrie in grado di ricreare in poche pennellate effetti inconsueti ed inediti. Eccone alcuni, che sicuramente non potranno lasciarvi indifferente.. Ti piace l’aspetto “serpente”? MANAUS, è quello che fa per te. Un effetto estetico e tattile studiato nei minimi dettagli per offrire un effetto pelle inaspettatamente delicato ed elastico, con la possibilità di riprodurre i pattern tipici della vera pelle…O ancora, se per le tinte luminescenti? TOKIO è quello che fa per te, infatti, è l’unica vernice che rivela, il suo vero aspetto solo al buio: gli elementi d’arredo in condizioni di assenza di luce perdono i loro contorni reali e si illuminano di dettagli. Durante il giorno la superficie trattata assorbe la luce a cui viene esposta, mentre di notte libera il suo bagliore per rivelare dettagli e decori invisibili. Ma c’è di più…Sei per le cromie scultoree? ROMA , è l’ideale, in quanto permette di riprodurre le venature del marmo. E per chi ama il lusso e lo sfarzo? non ci sono problemi. Grazie a BANGKOK effetto argento e MONACO, effetto oro, gli arredi si arricchiranno di preziosi contrasti tra il legno e i bagliori dei metalli preziosi, dando vita a pezzi unici e eleganti

Ma se volete scoprire l’intera gamma ( effetto brina, seta, cromo…) basterà visitare il sito Ilva vernici per legno e curiosare tra le novità.

 di Isabella Colombo

27/04/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...