Vip&Cani a passeggio…

29 venerdì 2014 visualizzazioni:

C’è chi in estate gli animali li abbandona per non doverseli portare al seguito… ma per fortuna c’è anche chi non se ne separerebbe per nulla al mondo e non solo li porta in vacanza con sè, ma al mare non se ne stacca neanche nel breve tragitto che divide la sdraio dal bagnasciuga. I vip sono un ottimo esempio per mostrare come il cane sia davvero il migliore amico dell’uomo e se ben educato può essere coinvolto nella maggior parte dei momenti della vita, dallo sport ai momenti di relax in spiaggia o in barca.

C’è chi li porta sempre al guinzaglio, chi li lascia liberi di scorrazzare e chi li tiene addirittura in braccio, l’importante è far fare un po’ di mare anche ai simpatici amici a quattro zampe. Dopotutto, anche loro hanno diritto a una vacanza all’aria aperta.

Tra le star inseparabili dai loro amici animali troviamo tante personalità italiane e straniere, come ad esempio Michelle Hunzinker, Paris Hilton, Elisabetta Canalis, Rita Rusic, Simon Cowell, Leonardo Di Caprio e tanti altri.

 

Sfoglia la gallery e guarda quanti vip hanno un amico a quattro zampe…

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...