YVONE CHRISTA NY gioielli contemporanei

30 giovedì 2017 visualizzazioni:

YVONE CHRISTA NEW YORK MOVES TO NOLITA

Una sensibilità straordinaria nell’anticipare le tendenze in un quadro prezioso dove tradizione e innovazione creano effetti inconfondibili. Esprimere e imprimere fascino e carattere in quell’estro inesauribile e gusto inconfondibile, succosa sintesi di un mix emozionante di arte bohemien e contemporanea.

Yvone Christa New York si racconta da sé, ammirando collezioni su collezioni di una costume jewellery che ha sfatato il tabù bijoux, ricollocandolo là, dove osano gli artisti. Nella loro patria, quel cuore di Manhattan, terra di botteghe-culto, mare degli “ispirati”, isola felice del design che verrà…

 

Vent’anni di Soho han fatto sí che un traguardo diventasse realtà, in quel quartiere della Grande Mela che fece di Mercer Street tappa obbligata dei cercatori di mode e scopritori di griffe. Nasce così il mito Yvone Christa, nella strada del fashion, folgorata da un vento vivace, nuovo, ricco di stimoli e di fantasie. Oggi Soho è una Fifth Avenue bis, dove “fast” e “haute” couture si incontrano e fanno la gara dei metri quadrati.

L’arte cerca rifugio altrove. E dove se non nella “Nuova Soho”? Yvone Christa sceglie dunque NoLita (North of Little Italy), il quartiere tricolore che, tra chef e artisti, si muove tra gusto e tendenza.

In 223 Mott Street, brilla l’estro del bijoux, un gioiello di vetrina dove collane, bracciali, pendenti, anelli incontrano fascino e femminilità. Unici e straordinari…

Novità…magari una strenna natalizia?! Why not.

Il giardino prezioso di Yvone Christa NY si ravviva con una collezione gioiello che accende brillanti nuance e sfumature, tra vitaminici effetti cromatici e dettagli di stile che declinano il nuovo bijoux di stagione.
Tiny Tulip” è un mix di minuziosa lavorazione della filigrana argentata, talento creativo, frammenti di tradizione calati nell’innovazione dell’attuale eleganza metropolitana. Pietre pregiate tagliate a mano firmate dalle designer newyorchesi impreziosiscono minuscoli orecchini, pendenti, anelli, collane, realizzati ad arte per le più giovani.

Il piccolo fiore che si apre alla luce del giorno disegna su ogni mise un look raggiante ed espressivo, coordinato in piccoli pezzi d’autore da indossare insieme per valorizzare l’intero flower appeal.

Sintesi di raffinatezza, personalità, attrazione: è l’esclusivo ritratto femminile di Yvone Christa NY.

Le creazioni di YVONE CHRISTA hanno conquistato stelle di prima grandezza. Attrici, artisti, top model, politici, persino Reali. I famosi orecchini pendenti e i loro unici collier li vedete indossati da Jennifer Aniston, Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia, Kate Bosworth, Christie Brinkley, Kate Moss, Katherine Zeta-Jones, Heidi Klum.

Lo stile della griffe newyorchese ha fatto ormai il giro del mondo…

223 Mott Street NoLita, New York, NY 10012

European distribution: www.saintleon.it

 

Di Isabella Colombo

30/11/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone