free page hit counter

Il magico mondo di Giulia

21 mercoledì 2014 visualizzazioni:

 

bag-miu-miu

Abbiamo intervistato Giulia, una ragazza toscana che abita in un piccolo paese della Versilia, vicino al mare. È appassionata di moda e di fotografia e contro ogni superstizione il 17 settembre 2012 ha aperto il suo blog “The fashion shadow” che racconta di lei e del suo modo di vivere la moda attraverso outfit e recensioni. Un blog di grande successo che ci ha spinte a rintracciarla per farci raccontare il suo cammino nel suo magico mondo fashion.

 Giulia, quali sono secondo te i must-have di questa estate 2014?

Tre sono i principali must di stagione secondo me: il radiant orchid, il placid blue e le mini-bags. Sono tre trend che adoro e che porterò moltissimo, sopratutto per quanto riguarda l’azzurro e le mini-bags. Ai piedi, invece, vedremo sandali di ogni tipo sopratutto flats ma anche il tacco non mancherà, rigorosamente largo e comodo.

Cosa non manca mai nella tua borsa?

Assolutamente il cellulare (senza mi sento persa), adoro scattare foto e postarle su Instagram in tempo reale. 

Blogger per hobby o per lavoro?

Il blog è iniziato come hobby e si sta piano piano trasformando in un lavoro a tutti gli effetti. Vederlo crescere giorno dopo giorno è una soddisfazione immensa, anche perchè all’inizio non avrei mai immaginato di poter avere un tale riscontro.

Quali sono gli stilisti/brand a cui ti ispiri?

Diciamo che sono molto camaleontica nel modo di vestire, non ho quindi un punto di riferimento specifico. Se devo però citare un brand, sicuramente Miu Miu. Adoro le loro borse romantiche e perfette nella loro semplicità.

 Cosa ti senti di consigliare alle ragazze che vogliono intraprendere la carrier di fashion blogger?

Di mettere il cuore in quello che fanno. Per portare avanti un blog ci vuole tanta passione e voglia di fare nonchè costanza e tempo da dedicargli. La strada per emergere non è facile, ma con un pizzico di pazienza e tanta originalità non sarà difficile crearsi un’immagine sul web.

cappotto-tartan

Come ti vedi tra 10 anni?

Se devo esser sincera, non ho un’idea molto chiara di come sarò tra 10 anni. Spero soltanto felice e soddisfatta. 

 

 

www.thefashionshadow.com