free page hit counter

Un mondo di fragranze : i profumi che rapiscono

29 mercoledì 2017 visualizzazioni:
“IL PROFUMO È MAGIA. E’ MISTERO. RICREIAMO L’ODORE DI UN FIORE. DEL LEGNO. DELL’ERBA. NOI CATTURIAMO L’ESSENZA DELLA VITA.”
L’autrice americana MJ Rose definisce così il profumo.

Il profumo è donna, è uomo; il profumo semplicemente è.  Entra in ognuno come una brezze fresca, capace di imprimere nella memoria volti, ricordi, luoghi, sguardi. Ed ogni fragranza sempre richiamerà a quel momento, quello speciale che nessuno vorrebbe tralascaire.
Il profumo non si mette come un accessorio superfluo, ma si indossa con personalità, sicurezza e fascino. Il profumo sovrasta ogni percezione olfattiva e anche nel bel mezzo di una strada affollata ci fa girare la testa, a seguire la scia intorno a noi.

Le case profumiere dedicano tutta la loro passione alla ricerca di quella nota nuova, lieve ma incisiva, che possa perfettamente adattarsi a chi cerca qualcosa di nuovo, a chi vuole cambiare, a chi vuole iniziare a lasciare il segno.

VERESSENZE, brand italiano nato dalla collaborazione di un gruppo di imprenditori creativi, si è proposto di rivoluzionare il mondo della casa profumiera, e ogni giorno lavora a quel mistero che si crea intorno ai profumi.
Il brand produce profumi ad altissima qualità, nati dall’unione della raffinatezza francese e l’affidabilità dei prodotti italiana. Dal 2013 ha aperto una rete di concessionari di vendita, “Veressenza Profumi Milano”, per farsi conoscere, per lasciare un ricordo impresso in ogni nasino curioso.

Tra le centinaia di composizioni olfattive, Veressenze propone la NOTA 193. Appena arrivata sul mercato è una fragranza adatta ad ogni donna, grazie alle note orientali floreali e molto sensuali. Respirando a pieni polmoni si avvertono tracce di mandarino, perfettamente unite alla vaniglia salata. Per poi lasciare spazio ad un cuore floreale che si fa ricordare dalle punte di gelsomino acquatico e fiori di zenzero. Per finire, note di legno cashmere e sandalo bilanciano l’essenza alla perfezione.
L’arte italiana del profumo è anche ecosostenibile. Veressenze crede nella formula delle 4R: Riduci, Ripara; Riusa; Ricicla e garantisce qualità e ricordi a prezzi alla portata di mano.
Ecco come Veressenze garantisce l’eccellenza: ricrea la vita, la natura, i fiori. Ricrea ciò che ci circonda facendolo diventare un perfetto abito da non togliersi mai.
Cosa aspettarsi da profumi con essenza così?

Freschezza, charme, note che parlano e rimangono impresse.

Aspettarsi semplicemente se stessi.

 

Scegli o componi la tua fragranza su :

https://www.veressenze.com

 

 

 

di Federica Duani

29/11/2017