Evergreen: infuso di foglie d’olive per prenderci cura del nostro corpo

21 giovedì 2016 visualizzazioni:

In estate amiamo prenderci cura del nostro corpo ancora di più e siamo continuamente alla ricerca di prodotti efficaci e di qualità.
Come possiamo trovare un prodotto che sia in grado di soddisfare le nostre richieste e coccolare ogni parte del nostro corpo? I prodotti Evergreen sono in grado di appagare i nostri desideri grazie all’ingrediente che li contraddistingue: l’infuso di foglie di olivo.

Questo infuso, Olivum, è speciale perché ricco di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo e Rutina, componenti che agiscono positivamente sull’organismo.

Come funziona? L’olio d’oliva fa benissimo e non deve mancare in una sana dieta mediterranea; ma pochi sanno che anche nelle foglie dell’olio esistono altrettanti benefici. Mentre le olive vanno spremute, le foglie sprigionano i loro componenti lasciate in infusione.

Olivum, è l’infuso di foglie di olivo nato dopo anni di sperimentazioni e studi accurati. L’idea l’ha avuta Livio Pesle, fondatore di Evergreen Life Products, che ispirandosi ad antiche storie popolari greche e cipriote, ha creato un estratto di foglie di olivo speciale e con questo ha realizzato una linea di prodotti esclusivi e unici.

Grazie a questo magnifico infuso possiamo accudire al meglio tutto il nostro corpo, il viso e i capelli.

Per il viso


ALEXANDRA – Siero Viso con Olivum® concentrato da 30 ml che ha affiancato le due esclusive creme viso giorno e notte: Oliday per uso quotidiano ricca di principi attivi con effetti idratanti, riequilibranti e rassodanti, e Olinight il trattamento anti-age specifico per la notte a base di oli, burri vegetali, vitamina E e C. Il nuovo siero, dalla texture morbida e setosa e dalla particolare fragranza, è adatto a tutti i tipi di pelle e unisce efficacemente le proprietà antiossidanti dell’Olivum® concentrato (+ 30% rispetto alle creme) e gli ottimi principi idratanti “long-term” derivati dall’estratto di Lichene d’Irlanda. Si applica quotidianamente su viso e collo detersi e si massaggia con lievi movimenti circolari fino al completo assorbimento. Il Siero Viso concentrato è il primo prodotto della linea “Alexandra”, l’alta gamma cosmetica firmata Evergreen Life.

Per il corpo


OLISLIM – Trattamento cosmetico contro la cellulite con OLIVUM® Tra gli ingredienti vi sono gli estratti di origine vegetale quali: la Centella Asiatica, l’Escina, la Bromelina e la Caffeina. OLIVUM® è ricchissimo di idrossitirosolo, molecola che tra le sue innumerevoli attività stimola anche la microcircolazione periferica favorendo la rigenerazione cellulare. Grazie alla sua formula innovativa, OLISLIM contribuisce in modo deciso al trattamento degli inestetismi della cellulite ed alla conseguente riduzione dei liquidi in eccesso. Modo d’uso: massaggiare in senso rotatorio fino al completo assorbimento una o due volte al giorno su pelle ben detersa e leggermente inumidita.

OLIBODY – Crema idratante lenitiva ed emolliente a base di OLIVUM® e di estratto di Caprifoglio, vitamina C e vitamina E che grazie alle loro straordinarie sinergiche proprietà svolgono un’azione calmante e lenitiva. Ideale per il trattamento quotidiano delle pelli sensibili, secche ed irritate nonché per lenire la pelle arrossata dal sole.

 

 

 

 

 

 

Per i capelli


OLIHAIR Trattamento anticaduta a base di OLIVUM® ed estratti naturali come il Caprifoglio, l’Achillea, la vitamina B-5, l’acido ialuronico e la Caffeina. OLIHAIR contribuisce a riattivare la circolazione donando nuovo nutrimento e vigore ai capelli. L’uso costante aiuta a contrastare l’eccessiva caduta dei capelli. OLIHAIR non sporca, non unge e, grazie al suo pratico erogatore, risulta di facile applicazione.Modo d’uso:erogare il prodotto sui capelli bagnati in 5-6 parti quindi massaggiare per qualche minuto evitando di strofinare i capelli. Per i primi 30 giorni si consiglia un’applicazione giornaliera, successivamente proseguire con almeno 2 applicazioni settimanali.

 

Per maggiori informazioni: www.evergreenlife.it

 

Di Alessia Morello

21/07/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...