Maria Express

25 lunedì 2017 visualizzazioni:
Torna il 1 Ottobre “Maria Express” , il Reality che ha fatto impazzire il web.
Giunto alla terza edizione dopo il grandissimo successo della scorsa stagione con oltre 62.000 tweet e più di 127 milioni di impression, riparte il 1 ottobre il primo reality creato dal web per il web.

Maria Express III, nato da un’ idea di Trash Italiano e prodotto da Show Reel, sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, dall’ attore Andrea Dianetti. L’appuntamento settimanale con la web series sarà la domenica, a partire dal 1° ottobre, alle ore 21:00 e, per la prima volta in assoluto, sarà trasmessa sul profilo Facebook di Trash Italiano (www.facebook.com/trashitalianoit/?fref=ts).

Come per le precedenti edizioni ci saranno 4 coppie di concorrenti che si sfideranno per le strade di Roma tra prove e insidie e, con soli 2 euro in tasca, senza cibo o trasporti pubblici, dovranno raggiungere gli Studi Elios per vincere l’incontro con Maria De Filippi.
Il viaggio sarà suddiviso in sette prove da dover superare per poter andare avanti nel gioco, le cui tematiche sono ispirate a programmi televisivi appartenenti a un conduttore di punta della televisione italiana, come ad esempio Alessia Marcuzzi, Olga Fernando, Paolo Bonolis e tanti altri.

I concorrenti di quest’anno sono Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI).
Ma non finisce qui, questa nuova edizione vedrà come ospiti d’eccezione il duo speciale Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO), i quali svolgeranno una sfida parallela a quella principale.

La natura innovativa, moderna e social di questo progetto lo ha reso sin dalla prima edizione di grande appeal per blog, personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto per gli utenti del web. Tra i partecipanti delle scorse edizioni ci sono stati tra gli altri Michele Bravi, Alice Venturi e Gianluca Gazzoli.

COPPIE IN GARA

Adriano Bettinelli e Martina Pinto sono I #PRECARI
Adriano ha 30 anni e vive a Roma. È un ballerino professionista ed ha partecipato all’ottava edizione di “Amici”. Ha successivamente preso parte nel corpo di ballo di grandi spettacoli ed eventi televisivi. Si definisce lunatico, a volte permaloso, ma molto competitivo. Martina è nata in Kenya ed ha 28 anni. È un’attrice ed ha partecipato a molte fiction italiane, tra cui “Don Matteo” e “Incantesimo”. Molto attiva sui social, non ha problemi a mettersi in gioco grazie alla sua sfrontatezza.

Dario Spada e Denise D’Angelilli sono I #RIBELLI
Dario ha 33 anni ed è uno speaker di Radio 105. Originario di Palermo, la sua passione per la radio l’ha portato a Milano, dove lavora attualmente. Creativo, amante dei viaggi e delle novità, sulla carta non sembra avere punti deboli. Denise è di Roma ma vive a Milano, ribelle e di carattere forte, potrebbe affrontare qualsiasi prova. Proprio per il suo carattere deciso darà del filo da torcere a tutti i concorrenti.

Domenico Naso e Grazia Sambruna sono I #GIORNALAI
Domenico, 37 anni, calabrese, vive a Milano ed è un giornalista. Non gli piace prendersi troppo sul serio e vuole mettersi in gioco per dimostrare a se stesso quali siano le sue capacità. Grazia, 19 anni, vive a Milano ed è una giornalista che ama parlare di musica e tv. Non crede di avere uno spirito di sopravvivenza, ma può puntare sulla simpatia e sulla sfrontatezza.

Gian Maria Sainato e Marco Marfella sono GLI #OPPOSTI
Gian Maria ha 22 anni ed è un fashion blogger. Vive a Milano ed ha un suo blog, che gli ha permesso di lavorare con grandi brand della moda italiana e internazionale. È pronto a dimostrare di essere in grado di affrontare un’esperienza diversa dal solito e meno agiata. Marco è un appassionato di Maria e del mondo trash in generale. La sua voglia di curiosare ed essere coinvolto nel girotondo mediatico dello show-biz lo rendono disposto a tutto pur di vincere nuovamente Maria Express.

Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra sono I #FUORIGIOCO
Leonardo (YouTuber e conduttore) e Martina (influencer e opinionista) svolgeranno una sfida parallela a quella principale: realizzeranno a mo’ di parodia tutte le prove di Maria Express e avranno un ruolo fondamentale per il risultato finale.

La nostra Maria Nazionale ancora una volta protagonista di uno Show divertente e ironico da seguire online e sui Social.

Non perdete la prima puntata del 1 Ottobre e divertitevi seguendo le pagine social di Trash Italiano.

Ironizzare sul fenomeno televisivo dei Reality è uno dei modi per accettare la “dura realtà”… Inutile snobbare, siamo tutti vittime del sistema televisivo italiano attuale. Ammettiamolo.

 

 

di Sofia D’Altrui

25/09/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone