Parrucchiere? No, li ho fatti io…

3 settembre 2015 visualizzazioni:

Prodotti professionali: tutte le novità 2015

Dopo le vacanze, nonostante le cure e le attenzioni, i capelli risultano più spenti e soprattutto molto più secchi e aridi del solito. La spazzola scivola sempre con molta più difficoltà, le punte appaiono impoverite e inizia a farsi sentire la necessità di correre dal parrucchiere. Una spuntatina nel vostro salone di fiducia è sempre un toccasana per il “post-estate”, cosi come la piega fluida che è solito a donarvi il vostro hair-stylist.

Grazie ai prodotti professionali potrete fare la piega che più amate ogni volta che vorrete a casa vostra, e i vostri capelli appariranno subito più morbidi e luminosi e vinceranno senza dubbio il confronto con i prodotti “da banco” meno costosi ma altrettanto meno efficaci, soprattutto nel corso del tempo. Ogni prodotto professionale è studiato a seconda della tipologia del capello che si andrà a trattare con azioni mirate, incentrate sulla salute del capello.

Sfoglia la gallery e scopri i prodotti professionali (li trovate nei migliori saloni)…

 

Non vi basteranno però solo shampoo, balsamo e i prodotti per lo styling! La tecnologia in questo caso è la nostra migliore alleata. Ogni anno, infatti, gli accessori per l’acconciatura come piastre, ferri e phon migliorano, acquisiscono potenza, precisione, e sono sempre più orientati verso la cura del capello e verso il rispetto della natura grazie ai moderni sistemi per il risparmio energetico. Capelli lisci veramente in una sola passata? Si può! Ricci morbidi e definiti? Certo che si! Tempi di asciugatura ridotti? Benvenute nell’era della tecnologia della bellezza!

Sfoglia la gallery per vedere tutti i nuovi attrezzi per la tua acconciatura…

 

 

 

di Ludovica Bonini

3/9/2015

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone