ProNails: prodotti NAIL CARE

11 martedì 2017 visualizzazioni:
Mostra la tua bellezza naturale e fai risplendere la tua pelle, con prodotti di alta qualita. I beauty essential per eccellenza, non sono più i lip balm, ma prodotti Nail Care.

Accanto alla linea mani Anti-Age estremamente completa, ProNails propone in abbinamento la nuova linea Nail Care per prendersi cura delle tue unghie come mai prima d’ora. Un’unghia bella, forte e visibilmente sana, èl’essenza di una manicure perfetta. Specialmente quando si hanno unghie fragili e deboli, è estremamente importante prendersene cura.

Il regolare trattamento e l’utilizzo dei giusti prodotti non ti aiuteranno solamente a rigenerare l’unghia ma ti permetterà di renderla più forte. Presta attenzione alle cuticole e all’area attorno all’unghia ma dedicati in particolare alla matrice ungueale in quanto responsabile della sua crescita e della sua salute.

1 > Nail Serum : questo vero e proprio siero per le unghie naturali saràil prodotto Nail Care n°1, e potrà essere combinato allo smalto classico o allo smalto LongWear. In 4 settimane garantisce un trattamento ricostituente completo. Potrete vederne gli effetti gia dopo 1 settimana! Le unghie rigenerate in profondità, saranno visibilmente piu resistenti e molto piùsane. Di’ addio a unghie rovinate, fragili e sgradevoli! Con due applicazioni, una al mattino e una alla sera, otterrai ottimi risultati! Ha una delicata profumazione al frangipane rosa.

2 > Cuticle remover: un gel estremamente innovativo che permette di spingere in modo veloce, ed estemamente facile cuticole secche, irregolari, o molto lunghe. Le cuticole saranno visibilmente più belle e più sane, facilitando così la successiva manicure. Questo gel idrata e nutre unghie e cuticole.

3 > Vitamina: una matrice ungueale sana èfondamentale per avere unghie forti e in ottimo stato. Èquindi essenziale prendersi cura sia delle cuticole che dell’area attorno all’unghia, mantenendole costantemente idratate. Questo mix unico di oli naturali è ricco di antiossisanti. Una formula che concentra al suo interno gli ingredienti più idratanti, nutrienti e lenitivi che si possano trovare in natura. Ideale da applicare a ne trattamento a manicure conclusa.

4 > Cuticle Care Pen: per un’idratazione last minute e a portata di borsetta questa penna idratante per cuticole è la soluzione ideale!
Formula non oleosa, emolliente ed idratante per cuticole con estratti di melograno, che aiuta a rimuovere le cellule morte. E’ ricca di antiossidanti che stimolano il rinnovamento cutaneo. Questa penna è pratica, facile ed estremamente comoda da portare con se. Ideale per idratare ogni giorno e in qualunque momento cuticole e pelle secca migliorandone l’elasticita.

5 > Polish Corrector Pen: piccoli errori di stesura o sbavature potranno essere facilmente corretti grazie a questa penna correttore smalto. Questo prodotto non solo si presta per la correzione ma anche all’idratazione della pelle! La penna contiene collagene, numerosi antiossidanti, e un naturale ingrediente con azione anti-infiammatoria. Grazie a questa penna potrai facilmente correggere piccole imperfezioni anche su Sopolish, Gellak o PNC colors.

6 > Polish Remover: Questo speciale solvente ti permetteràdi rimuovere delicatamente e con facilitàil classico smalto e il nuovo smalto LongWear. La formula è senza acetone quindi le unghie non verranno disidratate o danneggiate. La nuova confezione per il formato da 100 ml ha una sicura e comoda chiusura a tappo, ideale quindi da proporre come prodotto da rivendita.

Disponibili presso i Saloni Pronails. Visita il sito Pronails per trovare il Salone a te più vicino!

Ilaria Minichelli

11/07/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...