Regali di Natale? Ci pensa Giftiamo!

24 novembre 2015 visualizzazioni:

Quest’anno fare i regali di Natale è diventato più facile grazie a Giftiamo.

 

Screenshot_2015-11-09-11-13-39Niente corsa all’ultimo minuto alla ricerca dei regali Natalizi e nessuno stress dentro centri commerciali affollati, Giftiamo è la nuova APP che permette di donare carte prepagate digitali delle marche più prestigiose a partire da 5 euro, personalizzandole con brevi video o dediche.

Non sapete cosa regalare ai vostri amici o familiari? La soluzione è Giftiamo. Il regalo perfetto è sviluppata in Italia da Amilon, un’innovativa piattaforma che permette di acquistare card digitali e inviarle come regalo. E’ possibile personalizzarle e “crearle” su misura inserendo un messaggio di auguri o un breve video.

Tutto quello che ti serve è uno smartphone. Giftiamo, infatti, è disponibile tramite APP per Apple iOS e Android e scegliere il tuo regalo non è mai stato cosi immediato e semplice: basta individuare “il negozio virtuale” tra gli oltre 50 ad oggi disponibili – tra cui, Amazon, Bennet, Bottega Verde, Chicco, Coin, Decathlon, Iper, La Feltrinelli, Salmoiraghi e Viganò, Volagratis, Zalando.

Una volta scelto il negozio, bastano 3 semplici passaggi per acquistare e personalizzare il proprio regalo:

  1. Screenshot_2015-11-09-11-15-50Si sceglie il destinatario e si decide se inviare il regalo via email o sms;
  2. Si sceglie il taglio della gift card, da 5 a 500 euro, a seconda del negozio;
  3. Si personalizza il regalo, scegliendo una cartolina digitale a tema natalizio o di buon anno (ma sono disponibili anche temi per tutto l’anno e le ricorrenze) e scrivendo il proprio messaggio o registrando il proprio video e si definisce una data e un orario in cui recapitarlo.

.. Ed ecco il vostro regalo!

Le gift card sono immediatamente spendibili da chi le riceve. Se state pensando a un regalo di gruppo, invece, è possibile invitare gli amici a partecipare direttamente dalla APP. Cosi l’emozione dura nel tempo: mittenti e destinatario potranno infatti postare i propri commenti su Facebook, trasformando l’occasione del regalo in un evento condiviso e prolungato nel tempo.

 Unica sul mercato italiano, la piattaforma Giftiamo offre un’esperienza d’acquisto che supera i limiti geografici e abilita la creatività grazie alla potenzialità della rete. www.giftiamo.com

di Alessia Morello

24/11/2015

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone