Tendenza Oro

07 martedì 2016 visualizzazioni:

Il must di questa stagione è non passare inosservati.

La moda si illumina, lamé e tessuti metallici sono ormai habitué delle passerelle.

L’oro non si lascia di certo sfuggire questa occasione e torna a gran rigore nelle nostre vite. Sì, perché non ci si limita solo a piccoli dettagli all’interno di un outfit  mono cromatico, qui si parla di esagerare, portare l’oro anche all’interno delle nostre case e vivere all’altezza di questo colore così caldo e prezioso.

Per aiutarci a fare questo Milesi Vernici, marchio internazionale fra i più grandi e importanti al mondo, offre vernici per legno della più alta qualità per personalizzare gli spazi abitativi, progettarli e crearli con raffinata eleganza rendendoli inimitabili. Dubai effetto Oro è la vernice perfetta, in quanto, il colore caldo e corposo dell’oro antico si sposa totalmente con le tonalità e le sfumature del legno.

Per quanto riguarda gli abiti e gli accessori è ovviamente indicato alla sera, ma non impossibile da indossare nel tempo libero o in ufficio! Le proposte sono tante, sandali, occhiali da sole, borse e pochette da abbinare per look indimenticabili.

Il gioiello è sempre simbolo di eleganza : ciondoli, orecchini e collane oro donano un tocco di luce al viso mentre bracciali, anelli e skin jewels regalano un riflesso intenso direttamente sulla pelle.

L’oro è ormai tornato e non si può più farne a meno!

Di Giulia Invernizzi

7/6/2016

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone