Featured Video Play Icon

Virginia Raffaele è Belen

14 venerdì 2017 visualizzazioni:

“La vita è piena di cose belle: l’autunno, la lana infeltrita, il mignolino contro lo spigolo del letto… Ma l’esistenza sa anche essere crudele: il sole, l’amicizia, gli arcobaleni, il tiramisù… “

Chi è Virginia Raffaele? solo due parole per introdurre il video, e raccontare chi è questa bravissima imitatrice.

Diciamo subito che Virginia Raffaele è un personaggio come pochi; è un’attrice, una comica, un’imitatrice, una conduttrice radiofonica e televisiva italiana… Nasce il 27 settembre 1980 a Roma, in una famiglia circense: sua nonna, di origine marchigiana, era un’acrobata cavallerizza ed insieme ai suoi fratelli aveva un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i suoi nonni fondarono il luna park dell’Eur a Roma, dove la Raffaele è praticamente cresciuta e pian piano si è formata. I suoi esordi in tv la vedono nel 2001 assieme a Danilo De Santis e Francesca Milani, dove formano il trio Due interi e un ridotto, con il quale vincono alcuni festival, poi prosegue la sua carriera in teatro, per ritornare in tv con Lillo e GregQuelli del Calcio, Mai dire Grande Fratello, ..e ancora, eccola in alcune fiction, e per non farsi mancare nulla approda anche alla radio. La si vede in Ballarò, e in altre trasmissioni televisive, fino ad arrivare nel 2015 ad essere ospite fisso ad Amici. Nel 2016 affianca Carlo Conti nella conduzione di San Remo…e arriviamo al 2017, dove conduce su Rai 2, il suo primo show televisivo :”Facciamo che ero io“.

Direi che come cv può dirsi soddisfatta,…e noi pure. Nell’attesa di rivederla sul palco ad esibirsi per noi, ecco una delle imitazioni che io prediligo, e che vi regalo.

https://it-it.facebook.com/Virginiaraffaeleofficial

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez.

Brava bravissima sempre!

 

Di Sveva Silva

14/7/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone