Wanderlust 108: Mindful Triathlon

11 martedì 2018 visualizzazioni:

Wanderlust, leader nel fervente e internazionale fenomeno dello yoga lifestyle, porta per il secondo anno in Italia Wanderlust 108, l’unico “mindful triathlon” al mondo.

Prodotto in partnership con Adidas, già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo, per un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di apprezzare musica, venditori artigianali, cibo salutare e molte sorprese durante tutta la giornata.

Wanderlust 108 include elementi di gioco e benessere esperienziale grazie alle attività denominate Uncommon. Divertiti con attività come aerial yoga, acro-yoga, hooping, walking meditation, un workshop sugli oli essenziali essential, sound bath meditation, o vieni a praticare con i migliori insegnanti di yoga della città in una delle lezioni tenute dai nostri studio partners.

Wanderlust 108 ha come obiettivo aiutare l’individuo nel proprio percorso verso il benessere personale e della società, costruendo una community attorno a pratiche per raggiungere la consapevolezza di sè, come lo yoga e la meditazione. Numerosi studi provano che tali discipline siano in grado di apportare diversi benefici, tra cui la riduzione dell’ansia e il miglioramento delle proprie abilità cognitive. Wanderlust 108 aiuta a raggiungere quindi una maggiore ‘consapevolezza’ in modo accessibile, completo, aperto a tutti e divertente.

108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune:

11/09/2018
di Sofia D’Altrui