free page hit counter

L’ABC di Coachella 2016

18 lunedì 2016 visualizzazioni:

Si è appena concluso il primo weekend di Coachella, il festival della musica più hot di sempre, che per le appassionate di moda vuol dire clima californiano, musica, celebrity e..outfit da copiare!

Coachella Valley Music and Art Festival è nato nel 1999 ma è esploso nel 2001, venendo riconosciuto come evento indie-rock caratterizzato da outfit hippie: corone tra i capelli, hairstyle ondulati, sandali alla schiava, colori sgargianti, denim short, accessori e tattoo luminosi. Oltre a essere un evento di puro divertimento e tanta musica, Coachella è l’occasione per vedere (e copiare) i look delle star e influcers.

L’attesissimo evento musicale si è svolto il week end del 15-17 Aprile ed è pronto a   ritornare dal 22 al 24 Aprile, presso l’Empire Polo Club a Indio, in California. Tra i frequentatori abituali del festival e gli aficionado ci sono, tra gli altri, Paris Hilton, Alessandra Ambrosio, Vanessa Hudgens, Jared Leto, Kate Bosworth, Katy Perry e Dita Von Teese.

Ma quali sono le regole di stile del Festival più cool del momento?! La piattaforma di moda Stylight ha compilato  l’ABC del Coachella, riassumendo in un video di 90 secondi i suoi essenziali: A come Arm Candy, J come Jumpsuit, V come VIP Pass..

https://youtube.com/watch?v=F43_QD3lDLI

 

Infografica ABC Coachella - Festival look (Stylight)

Di Alessia Morello

18/04/2016

Fonte: Stylight